10 cose da non dimenticare in campeggio

Pubblicato il da Barbara Guarini

Campeggio che passione!
Campeggio che passione!

Le vacanze si avvicinano, quest'anno avete deciso di andare in campeggio. Un'avventura divertente soprattutto per i bambini e per chi ama vivere la natura. E perché no, anche un modo per risparmiare, che in questo periodo non è male.

Per essere sicuri che la vostra vacanza sia rilassante e divertente come sperate e avete sognato tutto l'anno, sono necessari alcuni accorgimenti.

Soprattutto è necessario ricordarsi di portare alcuni oggetti ed optional che vi saranno indispensabili in campeggio.

Per questo ho scritto un articolo in cui elenco le 10 cose da non dimenticare in campeggio.

Leggetelo e fate una lista che spunterete prima di partire in questo modo la vostra vacanza sarà una vera VACANZA e non una caccia al tesoro alla ricerca di ciò che vi manca causando disagi e nervosismi.

La lista è dettata dalle mie esperienze e da quelle di amici se c'è qualcosa che ritenete indispensabile e non compare nella lista vi prego di scriverlo qui sotto nei commenti in modo da aiutare i neofiti del campeggio. Grazie e buon viaggio!

LE 10 COSE DA PORTARE IN CAMPEGGIO

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
F
Dai una cosa alla lista posso aggiungerla io, merita un 10 per la creatività e l'utilità, soprattutto per i bambini: il bidet portatile http://www.vestocasa.it/bagno/sanitari/bidet/bidet-portatile/
Rispondi
B
Grazie per l'aggiunta Francesca, a qualcuno sarà sicuramente utile :)